In questo momento di profonda crisi economica anche quest’anno il Club vuole attuare il motto del centenario “dove c’è un bisogno là c’è un Lions (where is a need there is a Lions). realizzando il Service dei pacchi natalizi in favore delle famiglie bisognose sul territorio dei comuni di cui il Club fa parte: Capannori, Porcari, Montecarlo, Altopascio e Pescia.
Sono stati confezionati n. 160 Pacchi dei quali 40 con il contributo della Onlus Amo dell’Amore e 20 del nostro socio Cecchini Enrico.
La donazione del pacco natalizio è iniziata giovedì 15 dicembre a Badia Pozzeveri e Spianate, per poi proseguire il 17 Capannori, Segromigno Piano e Lammari per poi ultimare il 19 dicembre presso la Chiese di Porcari, Montecarlo, Gragnano e Castellare di Pescia durante il quale hanno consegnato i pacchi il Presidente Ezio Andreotti ed i soci Antonio Tonelli, Alvaro Vellutini, Gianfranco Tarabori, Diego Giannini, Franco Marchi, Giancarlo Giorgini, Ornella Da Tofori e Nicola Giaccio.
In particolare in questa occasione si è toccato con mano l’importanza del contatto diretto con le persone, di regalare loro un sorriso al quale hanno risposto con gioia e con rinnovata speranza per il domani…

« 1 di 3 »